Appartamento in vendita Via Lumignacco , Udine
San Paolo-Sant'Osvaldo70mq
3locali

UDINE interni Via Lumignacco, in vendita appartamento ARREDATO, in piccola palazzina di sei appartamenti, recente alloggio posto al piano secondo servito anche da ASCENSORE, composto da ingresso soggiorno e cucina a vista con uscita sul terrazzo, disimpegno notte, bagno finestrato, camera matrimoniale e camera singola entrambe con uscita sulla terrazza abitabile.
Cantina, ripostiglio posto auto e garage.
L'appartamento è molto curato, è arredato tranne la camera singola, riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata.
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
Borgobello gruppo Quore....
Aggiornato il 4 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:85
- Piano:2
- Anno di costruzione:2001
- Box:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì